17 May 2022

Rinnovo del contratto di servizio tra la Società Dante Alighieri e la Dante Lab s.r.l.

La Società Dante Alighieri comunica che è stato rinnovato fino al 31 dicembre 2031 il Contratto di Servizio per la regolamentazione dell’affidamento dei servizio di cui all’art. 5 dello statuto della Dante Alighieri Lab s.r.l.

Dante Alighieri Lab è una società a responsabilità limitata, con socio unico Società Dante Alighieri, che opera, quale mandataria della stessa, nell’ambito della gestione dei servizi, delle relazioni istituzionali e delle attività di promozione della cultura e di diffusione della lingua italiane nel mondo.

La società cura la gestione di Dante.global, la piattaforma digitale della lingua e della cultura italiane della Società Dante Alighieri, e ha tra i suoi scopi l’apertura di presidi all’estero, in particolare di scuole.

Nella foto la firma del rinnovo con Alessandro Masi, Segretario Generale della SDA, e Mario Giro, Amministratore Unico di Dante Lab s.r.l.